Il nostro obiettivo è che tu sia sempre felice del tuo ordine. Se alla consegna il prodotto non soddisfa le tue aspettative, è possibile restituirlo. Ti invitiamo a leggere di seguito le nostre istruzioni e la nostra politica di reso.

 

 PASSAGGIO 1

Imballa gli articoli e spedisci il pacco con l’etichetta di restituzione fornita. Resi gratuiti.

Nessuna etichetta di reso? Invia un'e-mail a support@seabass-official.com con nome e numero d'ordine.

 
PASSAGGIO 2

Consegna il pacco presso un punto di raccolta pacchi

 
PASSAGGIO 3
Riceverai il rimborso sul tuo conto bancario entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
 

 

 

Se hai domande sulla consegna e sui resi, contattaci pure all’indirizzo support@seabass-official.com

 

 

  • Resi gratuiti, eccetto per le promozioni. Durante le promozioni, il costo del reso è di 3,95 €.
  • La merce può essere restituita entro 30 giorni dalla consegna dell’ordine.
  • Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
  • Se al momento della consegna il tuo ordine risulta errato e non corrisponde a quello da te confermato, ti rimborseremo anche le spese di consegna. In tal caso, ti invitiamo a contattarci.
  • Per sostituire la merce, è necessario restituirla ed effettuare un nuovo ordine.
  • GLa merce deve essere nelle sue condizioni originali: nuova, non indossata e inalterata con tutti i cartellini originali attaccati.
  • SEABASS si riserva il diritto di negare o decurtare il rimborso se la merce non soddisfa i requisiti di cui sopra.
  • Le condizioni di reso e di cambio possono variare a seconda delle promozioni. A tale proposito, consulta la pagina delle promozioni.

 



ACQUISTA ORA